venerdì 15 giugno 2012

Red Love. Rosso come il sangue e freddo come l'acciaio di Kady Cross

Un primo volume dalle mille sfaccettature. Un romance con un pizzico di aggressività che lo rende piacevole alla lettura. La cover è rimasta tale e quale all'originale. Sentitevi beati con il primo volume della nuova serie Red Love.

Titolo: Red Love. Rosso come il sangue e freddo come l'acciaio
Autrice: Kady Cross
Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 14,90
Trama: Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da delle macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?
Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.

Red Love
1. Red Love (Rosso come il sangue e freddo come l'acciaio 2012)

Nessun commento:

Posta un commento